> home > film

Titolo:

Un estate al mare  ( 2008 )

Trailer:

Se il tuo browser non riesce a farti vedere questo video CLICCA QUI

Regista:

Enrico Vanzina

Attori:

Anna Falchi, Ezio Greggio, Lino Banfi, Gigi Proietti

Produttore:

Medusa Film, International Video 80

Trama:

Commedia all'italiana con vari episodi ognuno ambientato in una località diversa. Ad Ischia si svolge un triangolo amoroso con Ezio Greggio ed Anna Falchi che fa la parte dell'amante. A Peschici con Lino Banfi emigrante che torna dalla Svezia che si alterna con il tifoso della Fiorentina Massimo Ceccherini che finisce a letto con Marisa Jara la moglie del portiere del Real Madrid. Sul litorale di Ostia Enzo Salvi, un papà divorziato e sfigatissimo, deve vedersela col figlio. Al Circeo con Nancy Brilli ed Enrico Brisignano. A Capri con Biagio Izzo ed Alena Seredova. Ruolo particolare per Gigi Proietti che dall'inizio ha il compito di narratore e nell'ultimo episodio, che si svolge a Porto Rotondo, ha un ruolo di protagonista.

Poster:

Poster

Poster:

Poster

Cover:

cover

Foto:













La Farmacia dove è stata girata la scena con Ezio Greggio che vi si reca per l'acquisto del Viagra nella speranza di usarlo con l'amante Anna Falchi.





ischia info

Portale telematico no-profit per la Promozione del Turismo sull'Isola d'Ischia con la finalità di promuovere la conoscenza dei luoghi, delle attrattive e dei servizi correlati al Turismo di Ischia.